Ciao Marco e ciao a tutti. Qualche porcino già raccolto quest'anno o ancora niente? Noi, fino adesso, soltanto qualche "bruneto" verdone, nient'altro. E voi? Buon proseguimento della domenica.
Ciao Brasit, io per ora solo qualche galletto (Plerotus sp.) ad inizio giugno ma non ho avuto modo di andarci spesso perchè è periodo di esami! Comunque adesso è tanto che non piove, almeno in Toscana. Ciao, Luke
Ciao a tutti! Mi sono iscritta per navigare tra i casari...ma mi son accorta che ci son pure i fungari!!!! Queste foto sono della mia raccolta 2011...una parte almeno....una gran scorpacciata!!! Quest'anno però mi areno...ho cambiato stato e quindi i funghi me li sogno!
Cris95: In questo periodo dell'anno si trova un pò di tutto, ma probabilmente i più raccolti e amati sono i Porcini (Boletus) e i Rossini (leccinum) !!!!