A dire il vero ho imparato non da molto, a cercare i funghi ma, secondo mio marito, sono diventata brava. Non amo mangiare i porcini da soli ma mescolati con altri mentre vado matta, per i chiodini e, meglio ancora se sono quelli che nascono nelle piante di gelso (morer in dialetto).
ciao Brasit! piacere di conoscerti.... io ho 20 anni e sto imparando a ricordare tutti gli alberi dove mio padre va da quando era ragazzino, quando siamo nel bosco lui mi dice attento che qua cresce sempre, ed eccoli là come ogni anno!
Che bella età 20 anni!! Non ricordo neanche quando avevo io questa età; sono passati ormai tanti. Bellissimo il fatto di andare in bosco insieme al papà. Più bello ancora che trovare i funghi è la possibilità di fare questo accanto a una delle persone più importante della nostra vita, Il nostro papà. Il mio l'ho perso l'anno scorso. Un abbraccio virtuale e benvenuto tra noi.
ciao Brasit mi dispiace proprio tanto per tuo papà... si si fa sempre piacere andare con il proprio padre, e poi con noi c'è sempre anche mio padrino anche lui grandissimo appassionato di funghi!