Stamattina scarso raccolto, solo un porcino e poco altro. Ma dopo pranzo mi sono rifatto. In poco più di un'ora 22 porcini e altri funghi per il misto. Marco
Caspita Marco, ti stai dando ai funghi complimenti, bei raccolti...c'è da dire che in Trentino non ci sono nascite di porcini diffuse ma ancora a macchia di leopardo...dai prossimi giorni la fase più calda dell'estate, e dopo l'acqua delle scorse settimane se tutto va bene ci si diverte. Le zone candidate a dare più porcini secondo me saranno inizialmente le alte (over 1400)
Ciao Marco Erano meravigliosi, sanissimi. Non li ho ancora mangiati. Li ho curati e messo nel frezzer per l'inverno con la polenta. Quello giorno invece ho fatto una bella pasta condita con sugo misto di altri funghi che abbiamo trovato. (Finferli, gallinaccio, chiodini e ovviamente due o tre capelle di brise).
P.S Adesso che ho trovato un'altro programa per redimensionare le foto ti faccio vedere le altri che abbiamo trovato. Ancora qualche minuto e posto le altre foto.