|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
ci sono finanziameti eu x la coltivazione funghi?
Autore |
Messaggio |
Raff69
|
Buonasera a tutti sono Raff 69 dalla Prov. di Salerno e da tanto che seguo vari argomenti x capire come coltivare il fungo precisamente il pleurotus, dispongo di circa 13000 mq di terreno dove c'è anche una casa indipendente con garage di circa 250mq dove con quest'ultima vorrei iniziare a fare qualche esperienza x la produzione ovviamente x adesso comprare anche substrato, magari in futuro con il terreno che dispongo mettere qualche fungaia a ciclo chiuso. chiedo x favore che tipo di licenza con p. iva ci vuole x commercializzare il fungo e in piu' volevo sapere e ci sono dei finanziamenti eu x unn progetto futuristico. grazie e complimenti x il forum Raff69
|
16/02/2013, 19:52 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68677 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sei un agricoltore?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/02/2013, 15:43 |
|
|
Raff69
|
No non sono un agricoltore, non sono iscritto da nessuna parte ne come operaio ne come p. iva diciamo che vorrei aprire una azienda agricola prima o poi, visto che mi piacerebbe produrre e commercializzare il fungo. ovviamente non ho nessun tipo di esperienza nel fungo ma sono un po' di mesi che sto' cercando di entrare in questo settore facendo un po di domande qua e là visitando anche qualche fungaia è in piu' anche dove fanno substrato, credo che in teoria ho imparato un po' di cose anche se è la pratica quella piu' importante ovvio.
|
18/02/2013, 19:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|