|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Mont
Formazione: Laurea
|
Buonasera ho passato tutta la sera cercando in rete ma non ho trovato nulla! qualcuno conosce aziende che forniscono substrato inoculato certificato bio? Dovrei ordinarle questo periodo, in alternativa andranno in deroga...Spero per la seconda opzione
|
29/09/2013, 22:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68677 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sei riuscito a trovare qualche azienda?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/12/2013, 17:04 |
|
|
Mont
Formazione: Laurea
|
No, zero...cioè ho trovato delle aziende che producono loro il carboncello bio, ma sicuramente hanno tutta "filiera" certificata Bio.
Infatti il problema principale per la produzione in biologico è che il substrato provenga da aziende certificate. ti dirò di più: non è nemmeno possibile fare le deroghe ENSE perché non previste per i funghi...quindi non so, sono rimasto un po' così in attesa di sviluppi.
Potrei anche iscrivere la coltivazione ma avrei solo problemi perché ogni volta che ordino il substrato devo fare mille giri per farlo riconoscere dall'organismo di controllo.
|
25/01/2014, 9:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|