|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Avvio Attività Coltivazione Funghi
Autore |
Messaggio |
z3phyr85
|
Buongiorno a tutti, sarei intenzionato alla realizzazione di un impianto di coltivazione di funghi, dunque mi serviva sapere da parte vostra un consiglio sull'avvio appunto di questa attività, in base alle esigenze di mercato, il tipo di fungo coltivabile, gli impianti, i finanziamenti (soprattutto quelli ai giovani), i costi e il reddito. Inoltre vorrei anche sapere se qualcuno di voi fa consulenza di questo tipo.
Grazie a Tutti
|
07/07/2010, 13:19 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai già provato a cercare in questa sezione? Ci sono diverse discussioni sulla coltivazione del Cardoncello. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/07/2010, 13:50 |
|
|
z3phyr85
|
Ciao Marco, si ho cercato e ho trovato qualcosa d'interessante, ma sarei più interessato nella coltivazione del Prataiolo. Conosci per caso qualche consulente esperto nella progettazione di un impianto di coltivazione di prataioli e chiaramente esperto anche del settore?
Grazie, Davide
|
07/07/2010, 13:53 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Io non non me ne intendo di coltivazione di funghi. Mi spiace. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/07/2010, 14:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|