Ciao a tutti ed un grazie anticipato a chi mi aiutera'
Come scritto nella presentazione del sito sono un ragazzo marchigiano di 30anni a cui ultimamente e' balzata in mente l'idea di avviare una fungaia!Premetto che i funghi sono assolutamente fuori dal mio settore di competenza,vi chiederete ma allora perche' non pensi ad altro'??
Beh diciamo che mi padre possiede un bel terreno di 10h completamente pianeggiante con disponibilità di acqua ed energia e che mi sono stancato di vederlo incoltivato oppure coltivato a grano per venderlo a 10 euro al q!!!!
Quindi chiedo il vs aituo! .) Conoscete qualche valida azienda a cui rivolgersi per una bella serra per la produzione di funghi?
Come dovrei partire...magari cominciando a sondare qualche azienda per la vendita del prodotto??Ma sopratutto un conticino economico con qualche dritta sui prezzi dell'investimento...vendita al kg dei funghi...tipologia...costi medi al kg?!?
Capisco di essere stato molto vago e generico...che bisognerebbe essere piu' specifici ma ancora non ho le conoscenze per approfondire ragazzi
Vediamo che salta fuori da qua ehehe
Grazie
Alessandro