|
|
|
Autore |
Messaggio |
Fasi
Iscritto il: 09/02/2012, 19:52 Messaggi: 591 Località: san benedetto del tronto
Formazione: maturità classica
|
La forma ha tre giorni...non c' è crosta...ho provato a vedere con la punta di uno stecchino..è la pasta macchiata...tiponqualcosa che ha stinto...ma a parte un canovaccio...che mi pare non fosse colorato...un puntino simile è solo su un' altra forma.bohhh
|
13/02/2013, 18:36 |
|
|
|
|
IlPecorinodiCerreto
Iscritto il: 05/05/2012, 10:58 Messaggi: 295 Località: Cerreto Guidi (Fi)
Formazione: Gelatiere con la passione per il formaggio
|
Se hai usato un canovaccio colorato è probabile. Il rosso stinge sempre. Può darsi che tu abbia avuto qualcosa nella salamoia o nella fuscella o sul piano dove ti sei appoggiato e non hai visto ? Per una muffa o qualcosa di batterico credo siano pochi tre giorni per svilupparsi e comunque ti avrebbero attaccato altre parti della forma...
_________________ I genitori possono dare ai figli due cose importanti: radici ed ali (M.R. Parsi) Il lavoro 'mobilita' l'uomo e lo rende simile alla bestia (zio Enrico) So di essere di media statura, ma non vedo giganti intorno a me (G.Andreotti)
|
13/02/2013, 18:40 |
|
|
Fasi
|
Unico sarabil canovaccio...per il resto sono attentissimo ...maniaco nella pulizia...ma un momento il canovaccio ...il tempo di portarle dalla cucina in cantina...pero penso possa mangiare senza prob...tanto la crosta si toglie
|
13/02/2013, 19:00 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Fai una piccola incisione e togli il corpo estraneo... lo filtri il latte??
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
14/02/2013, 18:30 |
|
|
Fasi
|
Certo lo filtro due volte addirittura
|
14/02/2013, 18:34 |
|