|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Formaggio da latte congelato
Autore |
Messaggio |
piccola
Iscritto il: 02/05/2012, 13:46 Messaggi: 279 Località: Egitto, Sharm el Sheikh
|
Buongiorno, Avrei la possibilità di avere latte di capra ma essendo la produzione di latte limitata e trovandosi a 200km da dove abito, il latte verrebbe congelato dopo la mungitura. Premetto che fino ad ora non ho mai lavorato il latte di capra. Prima di imbarcarmi in questa nuova avventura vorrei un vostro consiglio. Si può fare il formaggio da latte scongelato? Se si ci sono particolari avvertenza da seguire? Si ottengono gli stessi risultati?
Grazie!!
|
26/08/2015, 7:39 |
|
|
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Guarda qua il miracolo del tasto Cerca search.php?keywords=latte+congelato&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca" target="_blank" target="_blank Magari qui riesci a trovare tutte le informazioni che cercavi e se non le trovi mi farai altre domande
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
26/08/2015, 17:02 |
|
|
piccola
Iscritto il: 02/05/2012, 13:46 Messaggi: 279 Località: Egitto, Sharm el Sheikh
|
Scusa hai ragione.... magico tasto cerca....
Grazie!!!
|
27/08/2015, 7:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|