|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Trovata una nuova impronta di dinosauro
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6178 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ragazzi il dinosauro é fauna selvatica??
Un frequentatore del bosco, giorni fa ha trovato un'impronta lunga 40 cm a Polcenigo (PN). Come si vede in foto l'impronta é molto netta.
Dicono che il Friuli é primo in Europa per ritrovamento di fossili.
Buona notte
Allegati:
IMG_20190522_210424.jpg [ 89.33 KiB | Osservato 798 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
24/05/2019, 23:10 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Non potrebbe essere una bufala? Tipo le teste di Modigliani, anni fa.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
25/05/2019, 8:38 |
|
|
Bepi
|
No Milli, verificata dal settore apposito regionale che verifica questi ritrovamenti. (non mi viene in mente il nome). Poiché il ritrovatore si chiama Giuseppe il Comune ha deciso di dare al dinosauro il nome di Beppino.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
25/05/2019, 9:10 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
L'hai trovata tu? Il dinosauro Bepi
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
25/05/2019, 12:53 |
|
|
Bepi
|
Deve essere molto bello trovare una traccia di quel tipo. Emozionante averne conferma. Infine un onore essere menzionato. Non ero......il tipo....che l'ha trovata.
|
25/05/2019, 13:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|