|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
04/11/2014, 16:12 |
|
|
|
|
contadinotoscano
Iscritto il: 18/11/2012, 20:59 Messaggi: 1138 Località: Valdarno Superiore
|
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
|
04/11/2014, 19:21 |
|
|
aeandro
Sez. Fauna Selvatica
Formazione: Perito agrario, laurea in scienze e gestione delle risorse faunistico ambientali
|
Come accade troppo spesso la situazione è molto nebulosa, io penso che fino a che non cisarà un decreto chiaro e diretto su come trattare le nutrie si rischiano noie con gli animalisti o altri personaggi.
|
05/11/2014, 10:16 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
06/11/2014, 8:57 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Essendo abusive ed extracomunitarie secondo me gli dà una casa popolare.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/11/2014, 14:13 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Notiziona Purtroppo una nutria ha avuto un terribile incidente stradale,ha attraversato la strada in curva di sera senza le dotazioni luminose previste dal codice stradale ed una vettura l'ha investita in pieno, nulla da fare per il povero animale ora rimangono da cercare i famigliari per dargli la ferale notizia
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
06/11/2014, 22:46 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Strano.... allora devi riferire al sindaco che bisogna dotarle di cartarifrangenti per evitare questi spiacevoli incidenti....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/11/2014, 22:55 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
io farei scavare sottopassi per nutrie..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
06/11/2014, 23:04 |
|
|
contadinotoscano
Iscritto il: 18/11/2012, 20:59 Messaggi: 1138 Località: Valdarno Superiore
|
gargamella ha scritto: Notiziona Purtroppo una nutria ha avuto un terribile incidente stradale,ha attraversato la strada in curva di sera senza le dotazioni luminose previste dal codice stradale ed una vettura l'ha investita in pieno, nulla da fare per il povero animale ora rimangono da cercare i famigliari per dargli la ferale notizia fino a che si tratta di auto camion bus ecc..a rimetterci sono loro ma quando vengono investite da una moto sono guai per la persona purtroppo anche tragici dalle mie parti con caprioli ci sono stati alcuni incidenti mortali VAI A DIRLO A QUELLI CHE LI PROTEGGONO
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
|
06/11/2014, 23:20 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
... mortali per i caprioli suppongo ... una sera il mio omo ne ha investito uno è tornato a casa con la targa a onde e i peli attaccati alla targa! Vabbeh il capriolo è scappato via ... onestamente li ho incrociati diverse volte ma sarà che vado tranquilla mai successo niente, una volta mi ha tagliato la strada di brutto anche una poiana. Loro vanno dritti non percepiscono il movimento dell'automobile specie al buio occhi aperti! Più pericolosi i massi dei muretti centenari che si stanno disfando .....
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
07/11/2014, 0:18 |
|
|