ti metto la foto del padre dei pulcini...quelli nella voliera sono dei fagiani comuni,un tenebroso femmina,due dorati rossi maschi e tre volpoche...volevo chiedere se pensi che vadano daccordo tutti assieme nella voliera i fagiani...
sono specie molto diverse,in particol modo i fagiani maschi prima o poi finiranno per litigare io li terrei separati per specie ,anke se dipende dalle diemsioni della tua voliera,e poi immagino che le volpoche sporchino l'acqua dei fagiani
Ciao, ti consiglio anche io di tenerli separati...io avevo messo in voliera 4 femmine di mongolia più il maschio e 2 gallinelle nane( prese nell'eventualità le fagiane non covassero)..le ho lasciate dentro un mesetto tenendole d'occhio per vedere la reazione e infatti poi le ho spostate nell'altro recinto dove ho le galline perchè le gallinelle disturbavano spesso e volentieri le fagiane andando a distruggere ( razzolando )letteralmente i 4 nidi che avevo fatto per le fagiane. Quindi se hai spazio è meglio dividere il tutto, secondo un mio modesto parere..ciao