ecco di nuovo il maschio.. pasquale mio suocero che è nato in inglilterra mi racconta sempre che le campagne inglesi sono piene di faggiani ma che li sono molto piu grandi...seconco te è un altra razza? sei si dove la trovo? io lo sai cerco una razza da carne
Allegati:
IMG_1245.JPG [ 83.1 KiB | Osservato 1349 volte ]
IMG_1247.JPG [ 85.18 KiB | Osservato 1349 volte ]
IMG_1244.JPG [ 107.93 KiB | Osservato 1349 volte ]
_________________ Antonello Senatore
21/08/2010, 17:23
prometeo1327
Iscritto il: 31/05/2010, 21:54 Messaggi: 351 Località: Giffoni Valle Piana
Formazione: laurea in chimica
bell e le quaglie quante tinte diverse che hai spero che tu le tenga per bellezza e non come cibo belli anche i fagiani complimenti;il maschio che hai non è 1 razza particolare,è semplicemente 1 fagiano da caccia o reale(meglio)frutto dei continui meticciamenti tra gli esemlari che girano per l europa,che ormai non possono piu ascriversi tra 1 vera e propria razza e non sono diversi da quelli che vedeva tuo suocero in inghilterra,perche per questi esemplari cambia la colorazione,ma le dimensioni restano uguali grammo piu,grammo meno,e di conseguenza il sapore delle loro carni dipende moltissimo dall'alimentazione