Sono nate da una stessa incubata in incubatrice la primavera scorsa, li ho tenuti sempre assieme in una voliera di circa 30mq e non si son mai dati fastidio.
Un saluto a tutti, vi allego le immagini dei nuovi nati, ci sono pernici rosse, starne e qualche fagiano. Scusate la scarsa qualita' ma son fatte col telefono.
troppo belli! permettimi una domanda perchè non hai separato le starne?te lo dico perchè hanno un fabbisogno proteico superiore ai fagiani e le pernici rosse.un buon mangime per starnotti dovrebbe avere il 35% di proteine di origine animali mentre i fagianotti e i perniciotti il 30%. infine i fagianotti essendo più grossi e forti potrebbero sopraffare i piccoli starnotti nella competizione alimentare saluti
[quote="Rib0t"]Un saluto a tutti, vi allego le immagini dei nuovi nati, ci sono pernici rosse, starne e qualche fagiano. Scusate la scarsa qualita' ma son fatte col telefono.
CIAO RIB0T
Hai visto come sono diventati i fratelli dei tuoi fagiani e pernici, stanno crescendo a meraviglia, grazie ancora per le ottime uova