|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
carlodv
Formazione: perito agrario
|
Buongiorno a tutti, grazie in anticipo per le copiose risposte che arriveranno. ho una porzione di bosco in collina tenuto pulito dalle mie caprette... questo è recintato con rete elettrosaldata con maglia da 8cm e c'è na piccola stalla che uso come stalla per le capre anche se è sopradimensionato per la quantità di animali che ho ci sono vasche d'acqua in vari punti all'interno del recinto volevo chiedervo dei consigli su che avicoli posso liberare e su eventuali accortezze da avere, avevo pensato a faraone o tacchini ma sono aperto a ogni proposta. non mi interessa il profitto sarebbero li solo per autoconsumo e ornamento mi potete consigliare grazie premetto che verranno messi a primavera
|
09/11/2012, 17:57 |
|
|
|
|
ale85
Sez. Fasianidi
Formazione: Laurea
|
le maglie delle rete sono troppo larghe inoltre se sopra non vi è rete di copertura non potrai metter fagiani ed altri avicoli del bosco,ti consiglio in questo caso avicoli da fattoria a seconda delle tue esigenze,oche e anatre se hai poco tempo,galline e tacchini se hai piu tempo da dedicargli
_________________ Pasquale D'Ancicco https://www.facebook.com/pages/Razze-autoctone-campane/204882543033851
|
10/11/2012, 11:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|