|
|
|
Acquisto faraona domestica
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
claColombo ha scritto: JeanGabin ha scritto: claColombo ha scritto: Le altre le hai mangiate? Se vedi le mie foto un paio ero quasi certo fossero femmine,ma mi insospettivano alcune caratteristiche fisiche,ed infatti erano maschi Prego No, non le ho mangiate, sono ancora tutte li insieme... Hai intenzione anche tu di lasciarli per la riproduzione? Li lascio per Natale...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/08/2012, 7:57 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ah ecco......magari un maschio con la presunta femmina non vuoi provare a lasciarli?
_________________ Un saluto,Claudio
|
15/08/2012, 9:48 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
claColombo ha scritto: Ah ecco......magari un maschio con la presunta femmina non vuoi provare a lasciarli? Se per natale è tutto chiaro lascio la coppia... ma deve essere tutto chiaro....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/08/2012, 23:15 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Per natale dovrebbe essere tutto molto chiaro,quindi caso mai poi posta altre foto
_________________ Un saluto,Claudio
|
16/08/2012, 2:12 |
|
|