Gerr ma perchè non gli dai le camole della farina al posto di quelle del miele,costan molto meno,io le pago 2,30 euro l etto e le do sistematicamente ai piccoli fagiani e pavoni
accidenti gerr, stai attento che si portano via anche le dita sono molto vitali complimenti, a me inq uesti giorni stanno nascendo i tacchini, non ci speravo più ...le faraone come vanno?
Gerr ma perchè non gli dai le camole della farina al posto di quelle del miele,costan molto meno,io le pago 2,30 euro l etto e le do sistematicamente ai piccoli fagiani e pavoni
da me vendono solo quelle del miele e mi sparano 1,50 euro con una ventina di camole dentro,cmq li sto abituando anche con i bigattini,ho anche un video con i bigattini se lo volete vedere spazzolano tutto in 5 secondi dalla mia mano
ale85 ha scritto:
molto carini i fagianotti,mi raccomando fa attenzione che gia a 15 giorni cominciano a fare dei voletti
ieri mattina gli stavo mettendo l'acqua e un fagianotto è volato ed è saltato fuori, non ti dico per prenderlo! cmq fra poco li metto nella gabbia delle quaglie, e le quaglie o le libero o le mangio...
fabriziovt ha scritto:
accidenti gerr, stai attento che si portano via anche le dita sono molto vitali complimenti, a me inq uesti giorni stanno nascendo i tacchini, non ci speravo più ...le faraone come vanno?
le faraone come sono? mangiano,cagano e dormono mangiano quantità industriali di mangime,hanno un gozzo che per poco non è più grande di loro
ecco questo è il video di cui vi parlavo,tutti si apprestano a bere perchè prima l'avevano rovesciata poi si vede quando si spazzolano i bigattini qualcuna già stava in muta per trasformarsi,e Giampiero sa bene da pescatore che i bigattini se non tenuti al fresco si trasformano provai una volta a metterli nella busta,in un cassetto del frigorifero perchè la mattina seguente dovevo andare a pesca,mia madre appena li vedde gridava come una matta che si poteva sentire a un km di distanza
ragazzi,purtroppo un fagianotto è saltato fuori dalla cassetta,è successo tutto poco fa,mio nonno è arrivato proprio 2 secondi a dirmelo,che tristezza non è riuscito a prenderlo
è andato per mettere l'acqua domani li sposto nella gabbia delle quaglie altrimenti li perdo tutti quanti poi mio nonno cammina mogio mogio,forse se c'ero anche io lo ritrovavo poi ciò dei gatti mezzi selvatici,e penso che anche se non sia morto le gatte gli hanno fatto la festa...