|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Problema con pulcini di Fagiano
Autore |
Messaggio |
Simone00
|
Ciao a tutti, io ho un problema con i pulcini di fagiano spero che voi possiate aiutarmi vi spiego, ho un incubatrice Borotto real 24 dove ho incubato uova dei miei fagiani per ben due volte i piccoli fagiani nascono senza problemi do loro un mangime apposito per selvaggina con più del 30% di proteine e ogni tanto integro con un uovo sodo, il problema nasce quando i pulcini iniziano ad avere una decina di giorni di vita cominciano a camminare a fatica finchè nel giro di due giorni gli si divaricano le zampe e toccano sul fondo con la pancia non riuscendo più a camminare, sul fondo della scatola ho messo uno strato di sabietta di quella che si usa per le lettiere dei gatti. Spero che possiate darmi qualche consiglio non so più cosa fare per risolvere. Grazie in anticipo
|
18/06/2013, 14:37 |
|
|
|
|
calvin87
|
Ciao, di solito per questi problemi dovresti consultare un medico veterinario specializzato sugli avicoli o uccelli in generale, cmq la prevenzione sono 30gr di lievito di birra per kg di mangime.
|
20/06/2013, 12:56 |
|
|
Simone00
|
ok ho capito ti ringrazio per la risposta
|
20/06/2013, 15:07 |
|
|
|