Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 10:38

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
nido fagiana...coverà anche quest'anno? 
Autore Messaggio

Formazione: studente tecnico radiologo
cris95 ha scritto:
complimenti....sei uno dei pochi ad avere una fagiana con l'istinto alla cova:D :D :D...se si siede a covare non ti dimenticare di postare foto ;) ....potresti postare delle foto della tua recinzione per i fagiani ? :D

si posso metterla...ma non è ancora completa al 100% devo ancora levare il rotolo di rete dentro la voliera :ugeek: però vabbè scatterò qualche foto...
alerik ha scritto:
quante femmine hai in voliera??

ne avevo un'altra,ma vedendo ciò l'ho levata... quindi ho solo la femmina con il maschio
ale85 ha scritto:
bravo gerr ,complimenti,se cova vedi di non farteli scappare :D ,ultimamente sono andato in un paesino rurale,vicino da me e 1 contadino aveva sia 1 fagiana dorata che 1 comune in cova,a quest'ultima tra laltro aveva dato anche uova non sue, le sorprese non finiscono mai :)

non vi scandalizzate se nelle foto vedrete il maschio attaccato ad un piede,in primis l'ho attaccato perchè purtroppo ha visto la femmina che giorni fà si era seduta sul nido x iniziare la cova,è andato lui e le ha rotto 4-5 uova,poi anche perchè è aggressivo e mi salta addosso e non sò perchè :shock: terzo, non so dove metterlo :ugeek: cmq la femmina non si dispera ha ricominciato a fare le uova nel nido :)

19/06/2012, 9:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2