Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: morte strana fagianotto

01/10/2010, 19:58

E' morto anche il fagianotto con problemi al becco,ora che ho potuto vedere bene,mi sono accorto che praticamente,la parte di sopra del becco non gli è mai cresciuta,era malformato di brutto,ora mi rimangono un bellissimo maschio ed una femmina,mi consigliate di dividerli...o possono stare insieme? copribecchi oppure no?
Grazie
Adolfo

Re: morte strana fagianotto

01/10/2010, 20:03

mannaggia adolfo,mi dispiace,ma non te nei accorto della malfoermazione?i 2 fagianotti che ti rimangono possono tranquillamente convivere,i copribecchi vanno messi solo se cominci a vedere che insorgono fenomeni di pica

Re: morte strana fagianotto

02/10/2010, 13:52

che sfortuna adolfo...fatti coraggio e ritenta l'anno prossimo

Re: morte strana fagianotto

02/10/2010, 13:58

Ciao ciclero, mi dispiace tanto :( La perdita di questi volatili lascia sempre un'impronta triste in noi amatori...............Ma abbi fede e concentrati al meglio sui due rimasti, e l'anno prossimo tenta con un numero maggiore di uova, visto che, a quanto mi risulta, oltre alle uova incubate i tuoi riproduttori ne abbiano fatte diverse altre, vero? Ciao, ciccio.

Re: morte strana fagianotto

02/10/2010, 14:04

cerca di evitare la frittata l'anno prossimo :P :P e mettine di più in incubatrice

Re: morte strana fagianotto

02/10/2010, 15:06

Che errore banale,venendo dall'allevamento di quaglie,pensavo facessero sempre le uova...e ne ho fatto FRITTATE :shock: :roll: ...sarà per l'anno prossimo :)

x Ale...no,non si vedeva,sembrava avesse una ripida discesa subito dopo le narici,e poi spesso erano insanguinate,...non sempre però, la gabbia è spaziosa e non potevo prenderlo senza procurargli uno spavento.
Certo è strano...
Grazie
Adolfo
Rispondi al messaggio