Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 22:12

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
I miei fagiani lady e dorato rosso 
Autore Messaggio

Formazione: 2º M.A.T.
Non penso abbiano un anno e mezzo, i colori dovrebbero essere molto più accesi, credo! Posta qualche foto della testa del Lady Amherst maschio vista di lato e dall'alto :)
Una curiosità, li tieni separati o insieme?

11/04/2013, 11:31
Profilo

Formazione: diploma
Lauraarek ha scritto:
grazie. sono giovani sì, dovrebbero avere un anno e mezzo..mi hanno detto.

quindi vicino alla maturità sessuale?

11/04/2013, 11:32
Profilo

al momento convivono tutti insieme. oggi è arrivata anche la coppia di lutini, dal piumaggio decisamente piu completo e bello ( presto le foto)

non litigano, hanno 5x5 circa di spazio per muoversi, pali per stare in alto e tettoia per ripararsi. le altre due voliere sono in preparazione, a breve li terrò tutti divisi (se mi ricordo qual'è la femmina di lady e qual'è quella dorata :lol: )

ho solo notato che il dorato insegue spesso quella che credo sia la femmina di lady, ieri il maschio lady la difendeva, oggi ci pensa il lutino a difenderla. si mette davanti a lei e gonfia la coda.

non è la situazione ottimale, è chiaro anche a me, ma per il momento mio marito è riuscito solo a farne una di voliera.

11/04/2013, 14:56
Profilo

Lauraarek ha scritto:
al momento convivono tutti insieme. oggi è arrivata anche la coppia di lutini, dal piumaggio decisamente piu completo e bello ( presto le foto)

non litigano, hanno 5x5 circa di spazio per muoversi, pali per stare in alto e tettoia per ripararsi. le altre due voliere sono in preparazione, a breve li terrò tutti divisi (se mi ricordo qual'è la femmina di lady e qual'è quella dorata :lol: )

ho solo notato che il dorato insegue spesso quella che credo sia la femmina di lady, ieri il maschio lady la difendeva, oggi ci pensa il lutino a difenderla. si mette davanti a lei e gonfia la coda.

non è la situazione ottimale, è chiaro anche a me, ma per il momento mio marito è riuscito solo a farne una di voliera.

da che parti stai? io ho un maschio di fagiano dorato rosso. ti interessa? oppure hai una femmina? io sono a Roma

16/04/2013, 15:43
Profilo

ehm..a dire il vero sarei a posto coi fagiani (mi mancano le femmine però).. tra l'altro vivo in trentino.. un pò lontanucci direi.

16/04/2013, 17:25
Profilo

ecco altre due foto del lady
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

17/04/2013, 17:37
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Formazione: Laurea
i soggetti non mi sembrano male,d'altronde pare che il concetto di purezza e selezione abbia colpito anche chi comincia ad allevare fagiani da poco e questo fa si che i commercianti debbano per forza virare su buoni soggetti,sono cmq giovani mostraceli a piumaggio completo,sia maschi che femmine

19/04/2013, 18:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2