|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
petfree
Iscritto il: 17/04/2014, 15:19 Messaggi: 370 Località: URURI (CB)
Formazione: laurea
|
E' la prima volta che mi capita di avere una fagiana in cova essendo il primo anno che la possiedo.cova da almeno 15 giorni quindi si approssima la schiusa. Vive in un recinto ben riparato insieme a due maschi..una strana convivenza che non ha dato problemi di convivenza.alta fertilita' in quanto le uova che ho fatto covare alle nanette e in incubatrice hanno avuto un 90% di schiusa. Le ultime 9 uova ha deciso di covarle lei.Come mi devo comportare? Le maglie della rete metallica sono larghe ed i piccoli potrebbero uscire facilmente e restare vittima di predatori..quindi non appena mi rendo conto che stanno schiudendo dovrei spostare la famigliola. Come reagira' la fagiana? Non vorrei che poi possa rifiutarli o ucciderli. Come devo comportarmi?
|
01/07/2018, 21:54 |
|
|
|
|
ale85
Sez. Fasianidi
Formazione: Laurea
|
di notte spostala,magari mettendola insieme al nido in uno scatolo e la metti in un luogo più sicuro per la schiusa e i fagianotti
_________________ Pasquale D'Ancicco https://www.facebook.com/pages/Razze-autoctone-campane/204882543033851
|
04/07/2018, 22:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|