|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Fagiano comune/selvatico legale ?
Autore |
Messaggio |
Maick93
Iscritto il: 30/07/2011, 12:54 Messaggi: 201 Località: Piemonte,CN
Formazione: Agrotecnico
|
Ciao a tutti, avrei uno spazio di 4 x 3,5 dove avrei intenzione di realizzare una voliera per alcuni fagiani.... ma quali non lo sò ancora.... vorrei sapere se il fagiano selvatico è legale da allevare, perchè mi pare di aver sentito diversi anni fa che non si poteva allevare selvaggina... sapete aiutarmi ?
Grazie
|
29/07/2012, 19:45 |
|
|
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
non vorrei dire stupitagini,ma io so che qualke soggetto lo puoi tenere (pochi esemplari) aspetta info da altri;)
|
30/07/2012, 0:49 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Dipende dalla legge in vigore nella tua zona. Per esempio in Veneto pare si possano tenere, mentre il Liguria, dove vivo, devi dichiarare la detenzione alla guardia forestale, per tutta la selvaggina. Quindi penso che per saperlo basta che fai una telefonata alla forestale della tua provincia.
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/07/2012, 1:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|