Ciao Boscoverde sono i prezzi del mercato fidati e devi pure ringraziarli che ti fanno un buon prezzo, perchè i privati le uova feconde te li vendono a prezzi molto alti. Ti faccio un es. io ho contattato un allevatore amatoriale di pernici rosse, ho visto le foto ed ho notato che erano ibridi con le ciukar, e mi ha chiesto euro 2,50 cent a uovo mentre un altro allevatore amatoriale mi ha chiesto 3 euro a uovo di coturnice, pernice rossa, starna e fagiano
cioè alla fin fine poco ci manca che devi aprirti pure un mutuo per acquistare un bel pò di ovetti
quando è troppo è troppo!
La quasi totalità degli allevamenti professionali ti chiedono 75 cent max 1 euro a uovo di pernice rossa o starna o fagiano, poi che sia il colchico puro o il torquato o l'uccello del paradiso i prezzi sono sempre quelli!
Comunque se ti sembra un prezzo troppo basso non acquistarle, per il resto che dire per me l'allevamento è uno di quelli seri, non è che l'ho scelto cosi a indovinare, prima mi sono informato, e sappi che ci sono stati utenti del nostro forum della Sardegna che hanno acquistato le uova e si sono trovati benissimo!
Io comunque prossimamente farò i miei acquisti costassero pure 60 cent sarei contentissimo!