sto cercando un allevamento di fagiani tenebrosi ma non riesco a trovarne da nessuna parte, vivo in provincia di Brescia ma sono disposto a viaggiare per averli qualcuno mi può aiutare grazie Oliviero
A Forlì ce l'hanno sicuramente ma da Brescia è un bel dispendio di viaggio .hai provato a contattare qualche riserva o associazione di cacciatori della tua zona ,in genere oltre il Mongolia allevano anche il colchico e il temebroso
25/12/2019, 23:52
oliviero63
Iscritto il: 22/10/2012, 12:48 Messaggi: 756 Località: toscolano maderno brescia lago di Garda
Formazione: licenza media
ho provato a mandare un email all'allevamento di Forlì ma non mi hanno ancora risposto, è distante però ci andrei volentieri se ci fossero qui dalle mie parti allevano solo mongolia e non tanto belli grazie comunque magobk
26/12/2019, 12:02
oliviero63
Iscritto il: 22/10/2012, 12:48 Messaggi: 756 Località: toscolano maderno brescia lago di Garda
Formazione: licenza media