Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/11/2024, 23:56

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
fagiani con istinto alla cova 
Autore Messaggio

Formazione: studente tecnico radiologo
ma spedisci? o volendo si può fare anche il ritiro di persona? perchè dreamland(uno che vende uova) ha detto che spedisce solo e quando gli chiesi posso venire a ritirarle di persona mi disse: non voglio sconoscuti in giro per casa :lol: :lol: cmq fammi sapere...mandami un mp

19/03/2011, 11:31
Profilo

Per quanti anni consecutivi si sono riprodotti?

19/03/2011, 12:35
Profilo

Per Daniele 94, quando vuoi, però se ti servono per questa stagione devi prenotarli, perchè per ogni covata ne nasceranno 7-8 e ne camperanno forse 5-6, calcola per 2-massimo 3 chiocce avrò disponibili una media di 10-15 fagiani. Per gerr, non ho la possibilità di spedire, per cui devi venirli a ritirare di persona. Per geo, la fagiana si è acchiocciata 3 volte di cui una andata male perchè calcolando male i giorni non ho tolto il maschio in tempo! Però alla fine non importa, perchè io se non si acchioccia la fagiana rinuncio a venderli oppure li metto sotto una gallinella, ma ovviamente al prezzo dei fagiani commerciali, non li vendo a prezzo di cova. Comunque poi per gli scettici che intendono acquistarle possono verificare di persona la cova!
Saluti.

19/03/2011, 13:22
Profilo

Formazione: Liceo scientifico
Molto gentile Fabio :) mi dispiace ma ora non saprei dove mettere i fagiani anche se sono animai stupendi :) :)

20/03/2011, 2:33
Profilo

caro amico fabio,secondo me il mongolia puro è il fagiano ideale per valorizzare ed esaltare il lavoro del cane da ferma,ma purtroppo ormai è raro e in Italia pochi allevamenti allevano in purezza, comunque posso consigliarti un allevamento dove allevano ancora sia il mongolia puro sia il tenebroso puro.
il mongolia puro è il più grosso il più robusto e prolifico di tutti i fagiani.
il tenebroso puro è uno dei più piccoli e il meno prolifico di tutti gli altri fagiani,inoltre è un dannato pedinatore!
saluti

30/03/2011, 15:53
Profilo

astore75 ha scritto:
caro amico fabio,secondo me il mongolia puro è il fagiano ideale per valorizzare ed esaltare il lavoro del cane da ferma,ma purtroppo ormai è raro e in Italia pochi allevamenti allevano in purezza, comunque posso consigliarti un allevamento dove allevano ancora sia il mongolia puro sia il tenebroso puro.
il mongolia puro è il più grosso il più robusto e prolifico di tutti i fagiani.
il tenebroso puro è uno dei più piccoli e il meno prolifico di tutti gli altri fagiani,inoltre è un dannato pedinatore!
saluti

Puoi dirmi qual'è l'allevamento in questione, grazie.

30/03/2011, 17:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3