Francamente è quello che penso pure io, ma speravo che qualcuno mi dicesse il contrario.... Ma c'è qualcuno che c'ha provato e riesce a portarmi un' esperienza reale? Vedo che condor88 ci sta provando, mi può dire come procede la cosa?
_________________ LUIGI BUGIN
TESSERA AOV n. 025 RNA FEO n. 0473
VISITATE IL MIO SITO: http://allevamentobugio13.jimdo.com/
Per come è spuntata l'ala dei miei fagiani non riescono a saltare più di mezzo metro, è da inizio febbraio che li ho liberi e nessun problema (la rete è alta 2 metri per le lepri ma 1.80 credo bastino) l'unica cosa non mettere posatoi vicino alla recinzione perchè magari potrebbero usarla come rampa di lancio.
LA prima covata sfortunatamente è andata male su 16 uova 4 non erano buoen mentre 12 sono morti all'interno delle uova quasi compeltamente finiti. da cosa è potuto dipendere? io ho dato la colpa ai tuoni (mi hanno sempre detto che influiscono) che hanno accompagnato tutta la covata (anche alcune covate di pulcini ne hanno risentito) oppure ci sono altre cause? (la fagiana acovato sempre bene scendeva solo una 15 di minuti epr mangiare)
20/05/2012, 13:50
bugio13
Iscritto il: 18/05/2012, 13:43 Messaggi: 77 Località: San Giorgio in Bosco (PD)
Ancora una cosa....qualcuno mi sa dire qualcosa sul periodo migliore, sulla frequenza e sul sistema di taglio delle penne delle ali dei fagiani? Grazie
_________________ LUIGI BUGIN
TESSERA AOV n. 025 RNA FEO n. 0473
VISITATE IL MIO SITO: http://allevamentobugio13.jimdo.com/
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati