|
|
|
Autore |
Messaggio |
Lauraarek
|
ale85 ha scritto: xkè non ti procuri qualche chioccia? se è riferito a me questo suggerimento le sto cercando.. mi avevano consigliato anche una tacchina....
|
26/03/2013, 16:31 |
|
|
|
|
tanalla
Iscritto il: 23/05/2010, 23:01 Messaggi: 1674 Località: Guspini (VS)
|
ieri ho trovato una mia fagiana molta strana, sofferente, completamente bagnata... l'ho presa e l'ho portata a casa e messa al caldo... morale della favola stava male perchè aveva un uovo enorme che non riusciva a tirare fuori! quando finalmente ci è riuscita è rinata!
_________________ aridatece Zeman!!
|
27/03/2013, 21:31 |
|
|
Lauraarek
|
tanalla ha scritto: ieri ho trovato una mia fagiana molta strana, sofferente, completamente bagnata... l'ho presa e l'ho portata a casa e messa al caldo... morale della favola stava male perchè aveva un uovo enorme che non riusciva a tirare fuori! quando finalmente ci è riuscita è rinata! a me è morto un pappagallo mentre deponeva l'uovo... sto ancora piangendo ora..
|
04/04/2013, 15:36 |
|
|
tanalla
Iscritto il: 23/05/2010, 23:01 Messaggi: 1674 Località: Guspini (VS)
|
Lauraarek ha scritto: tanalla ha scritto: ieri ho trovato una mia fagiana molta strana, sofferente, completamente bagnata... l'ho presa e l'ho portata a casa e messa al caldo... morale della favola stava male perchè aveva un uovo enorme che non riusciva a tirare fuori! quando finalmente ci è riuscita è rinata! a me è morto un pappagallo mentre deponeva l'uovo... sto ancora piangendo ora.. mi dispiace veramente... purtroppo queste cose succedono...
_________________ aridatece Zeman!!
|
04/04/2013, 15:38 |
|
|