Rispondi al messaggio

Re: Aiuto urgente per uova abbandonate

14/07/2011, 14:37

In effetti scalpita ben bene dentro l'uovo! e a volte pigola, non lo tocco più, un'altro ha iniziato a bucare vediamo come va!

14/07/2011, 14:43

bremen ti sei procurato un buon mangime?
gentilmente potresti mettere altre foto?sono curioso....
saluti

14/07/2011, 14:59

Ho chiesto mangime per selvaggina ma mi hanno dato uno per pulcini....insieme metto i vermi...speriamo basti! Più tardi posto le nuove foto a dopo!
ps. il pulcino dentro l'uovo pigola e scalcia incrocio le dita

15/07/2011, 14:21

Ciao...rieccomi dopo un silenzio stampa eheheh la linea internet era interrotta...buone nuove, il pulcino è uscito sano e salvo da solo dall'uovo, un altro uovo è rotto e un altro ancora si muove! Speriamo bene!
Posto alcune foto dei due primi nati!

ps...i piccoli non toccano il mangime per pulcini...solo i vermi, e nell'agraria qua non trovo mangime per selvaggina...
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg

15/07/2011, 14:45

e ti credo questi sono fagiani selvatici non sono come i ceppi domestici cresciuti con i mangimi... prova con il pastone per insettivori che è molto appetibile!
complimenti sono bellissimi! e grazie per le foto
tienici aggiornati saluti

15/07/2011, 16:31

L'unico problema ora è che non trovo in giro mangime per selvaggina o pastone per insettivori...solo mangime per pulcini e vermi...loro cacciano benissimo i vermi, ormai son specializzati...ma non calcolano per niente il mangime...

15/07/2011, 16:38

complimenti,sono bellissimi...anche i miei da piccoli erano così,il mangime non lo calcolano proprio,gli davo tutto quello che trovavo,dalle formiche ai bigattini,dalle camole alle mosche, ci vuole tanta pazienza :lol:

15/07/2011, 16:49

Ok allora catturo di tutto e di più...anche cavallette piccoline?

15/07/2011, 19:58

ke carini che sono ,hai fatto 1 miracolo :) in bocca la lupo

15/07/2011, 22:14

Sembrava troppo perfetto...il fagianotto nato con l'aiuto come si dice spesso è rimasto debole i fratellini lo picchiano e l'ho isolato, non si regge in piedi e cade sulla schiena e rimane a gambe in su ad occhi chiusi, non penso ce la farà! Le due uova son sempre col bozzo sul guscio e i primi due corrono e saltano pieni di energia!
Rispondi al messaggio