Ho chiesto mangime per selvaggina ma mi hanno dato uno per pulcini....insieme metto i vermi...speriamo basti! Più tardi posto le nuove foto a dopo! ps. il pulcino dentro l'uovo pigola e scalcia incrocio le dita
Ciao...rieccomi dopo un silenzio stampa eheheh la linea internet era interrotta...buone nuove, il pulcino è uscito sano e salvo da solo dall'uovo, un altro uovo è rotto e un altro ancora si muove! Speriamo bene! Posto alcune foto dei due primi nati!
ps...i piccoli non toccano il mangime per pulcini...solo i vermi, e nell'agraria qua non trovo mangime per selvaggina...
e ti credo questi sono fagiani selvatici non sono come i ceppi domestici cresciuti con i mangimi... prova con il pastone per insettivori che è molto appetibile! complimenti sono bellissimi! e grazie per le foto tienici aggiornati saluti
L'unico problema ora è che non trovo in giro mangime per selvaggina o pastone per insettivori...solo mangime per pulcini e vermi...loro cacciano benissimo i vermi, ormai son specializzati...ma non calcolano per niente il mangime...
complimenti,sono bellissimi...anche i miei da piccoli erano così,il mangime non lo calcolano proprio,gli davo tutto quello che trovavo,dalle formiche ai bigattini,dalle camole alle mosche, ci vuole tanta pazienza
Sembrava troppo perfetto...il fagianotto nato con l'aiuto come si dice spesso è rimasto debole i fratellini lo picchiano e l'ho isolato, non si regge in piedi e cade sulla schiena e rimane a gambe in su ad occhi chiusi, non penso ce la farà! Le due uova son sempre col bozzo sul guscio e i primi due corrono e saltano pieni di energia!