|
|
|
Autore |
Messaggio |
giammy91
|
il maschio lo prende nel becco, ci gioca.. e poi lo lascia cadere a terra.. ancora non ci sono mai entrati, non so che fare.. a mangiare, ho notato che l'unica cosa di cui sono ghiotti sono i semi di paretaria..
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
18/09/2014, 10:30 |
|
|
|
|
giammy91
|
ieri ho aggiunto il classico nido a cassetta per esotici (ovviamente ho pre-imbottito anche questo).. la femmina si è affacciata subito e il maschio è entrato dentro subito dopo.. che sia la svolta?! laltro nido l'ho lasciato comunque, cosi scelgono lore quello che piu gli piace.. ho fatto bene?
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
20/09/2014, 11:33 |
|
|
Luigi92
Formazione: Laureato in scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali
|
ciao, mi intrometto nella discussione. Solitamente per i gould si utilizza il nido esterno in legno o in plastica, mentre i nidi a pera o simili non vengono utilizzati facilmente. Lasciagli del tempo e vedrai che deporranno il primo uovo
|
26/09/2014, 22:40 |
|
|