Buonasera.. vorrei sapere voi a quanto vendete i diamantini mandarino (bengalini). Io ne ho 4 da vendere, li ho messi in vendita a 5 euro, e per chi li prende tutti e 4, 15 euro, ma nessuno li vuole mica un prezzo esagerato?
fossimo vicini te li prenderei io sono 10 euro per un esemplare in uccelleria da me e 20 se sono buoni da un buon allevatore. direi he il prezzo che hai fatto tu è regalato. hai messo qualche annuncio con le loro foto? provo a smistarli in giro.
prova a rivolgerti a qualche uccelleria o negozio di animali, magari non una catena però perchè hanno contratti extra. Non ci guadagni molto con loro, quasi nulla a volte, ma se hai necessità di ridurre i numeri potrebbe andarti bene.
un venditore ha detto che non me li paga, però lui li vende a 8 euro l'uno e posso scambiarli con qualcosa di ugual valore.. Secondo voi con quale uccello mi converrebbe scambiarli, per poi rivenderlo?
Se prendi mangine e pastoncino, qualche accessorio nuovo ti va di lusso O_O Rivendibile facilmente senza fatica ci sono i canarini, ma covano meno. I diamantini covano sempre, ma non è corretto. Devono avere anche loro il loro ciclo.
ciao, io li vendo ai negozi... dove vado mi danno 2,50 euro... e poi li vendono a 6 quelli ancestrali e 8 quelli di taglia maggiorata. Ti conviene portarli da qualche negoziante! piu' li tieni piu spendi per alimentarli, quindi meglio che accetti poco o niente, alla fine ti conviene. Se trovi un negoziante equo, ti da 2 kili di mangime e ti va bene...
Ciao dalle mie parti in negozio costano 6 euro circa... Quando ero bambino e li allevavo, ne avevo un parete tappezzata di coppie e quindi in un'estate riuscivo a venderne anche una sessantina, peccato però che mi davano solo tre euro l'uno per poi rivenderli al doppio.. Quando glieli davo avevano il certificato di giovinezza, ovvero la punta del becco ancora nera..