|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
giammy91
|
ciao.. con l'avvicinarsi della fiera ornitologica oganizzata dalla FOI nel mio paese stavo pensando di acquistare una coppia di esotici diversi dai pdg e dai dm.. vorrei un animale rustico e non delicato, che sta bene in stanze chiuse senza riscaldamento.. dei novelli ottenuti poi li venderei e non sono interessato ad esporli quindi dovrebbe essere "commerciabile" (nel senso che riesco a venderli) come specie, non voglio guadagnare con gli uccelli in quanto non sono un affarista ma non posso tenere i novelli per sempre.. ho gia una coppia di dm e di pdg.. vorrei da voi che li allevate info su costo, dismorfismo sessuale, riproduzione e allevamento e un consiglio su quale si adatta meglio a quello che cerco secondo voi dei seguenti esotici: -diamante di gould -diamante codalunga -gola tagliata -diamante codarossa -diamante zebrato grazie a chi mi aiutera..
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
10/10/2012, 16:51 |
|
|
|
|
Contra
|
Ci sono anche i guttati che sono mooooolto belli
|
11/10/2012, 9:49 |
|
|
giammy91
|
non ci avevo pensato hai info di queste specie?
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
11/10/2012, 14:46 |
|
|
Contra
|
Ho conosciuto tempo fa tramite internet un allevatore che me ne ha parlato. Mi son informato successivamente cercando di trovare una coppia in zona senza riuscirci. Dovrebbero essere piuttosto rustici e resistenti, quantomeno sempre più dei diamanti di gould
|
11/10/2012, 20:25 |
|
|
Enzio
Iscritto il: 05/10/2012, 9:36 Messaggi: 39 Località: Suno (Novara)
|
Quoto il Diamante Guttatto .
I più belli per me sono il diamante pappagallo e il diamante tricolore ma credo anche più difficili .
Ho frequentato mostre per anni , essendo ex allevatore di canarini , e nell' Internazionale di Reggio Emilia se ne vedevano di meravigliosi .
_________________ La lealta ritorna a chi la pratica .
|
11/10/2012, 20:38 |
|
|
giammy91
|
sul guttato ho paura del loro caratterino non idilliaco, molto belligerosi tra loro..
|
12/10/2012, 7:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|