|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
incubare uova di diamantini, d. di Gould, p. del Giappone
Autore |
Messaggio |
daina
|
ciao a tutti, vorrei provare ad incubare le uova di esotici. So che poi sarebbe complicato allevarli allo stecco. Tuttavia vorrei comunque utilizzare l'incubatrice per evitare i problemi che qualche volta capitano durante la cova. Poi alla schiusa, restituirei i pulli ai genitori, come capita qualche volta quando una coppia decide di NON alimentare i piccoli nati. Qualcuno ha provato? Conoscete la temperatura da utilizzare per incubare le uova? e l'umidità? grazie a chi vorrà darmi una mano. Roberto
|
30/07/2021, 18:00 |
|
|
|
|
gloster
|
Che impresa temeraria ! Molto difficile sapere la temperatura e l'umidità necessarie. I "genitori" devono covare delle uova mentre tu incubi, altrimenti non imbeccano.
|
31/07/2021, 0:10 |
|
|
daina
|
Grazie della risposta. Sì certo sarà necessario tenere impegnati i genitori. Il mio obiettivo è ridurre in modo significativo la perdita delle uova durante la cova. Grazie di nuovo.
|
01/08/2021, 13:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|