Milli ma come dice Eugenio i cog......................ni di turno ecologisti nn possono fare più di quello che fanno, a mettere gli ecologisti furbotti i soldi in banca
Marco lo sai bene cosa sono gli ecologisti dellaq pagnotta, ma se nn lo hai capito sono tutti quelli che seguono il capo , che non ragionano con le loro idee e pensieri.
Ti faccio un esempio sarà pure di un'altro campo similare. Nel golfo di Napoli, ci sta l'isolotto di Nisida con carcere minorile, in questo isolotto si mantengono dopo terapie fatte all'acquario Dohrn le famose tartarughe carretta carretta, a distanza di 150 mt ci sta uno dei più grossi allevamenti di mitili ( cozze) del golfo di Napoli, quest'area è stata definita AREA MARINA PROTETTA, ma lo sai cosa c'è UNO SCARICO FOGNARIO AUTORIZZATO, del carcere minorile. Forse ci siamo dimenticati il COLERA a Napoli??????? Spero di essere stato esudiente Ti allego la foto se caso mai con il mio scritto non fosse chiaro
****P.S. scritto al WWF - Gabibbo - Striscia la notizia - ecc.... se ne sono fregati, poi quando capita il colera o altro si svegliano come gli ECOLOGISTI
Allegati:
Commento file: La composizione grafica e per farvi capire meglio AREA MARINA PROTETTA CON ALLEVAMENTO MITILI.jpg [ 106.56 KiB | Osservato 875 volte ]
20/07/2010, 19:40
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Non conoscendo direttamente la situazione non mi posso esprimere. Gli "isti" non piacciono neanche a me. Io forse un po' ecologista lo sono, boh Da alcuni anni non ho l'automobile, è un comportamente ecologicamente corretto o solo economicamente corretto? Non sai quante migliaia di euro ho risparmiato! Ciao, Marco
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!
Marco ti invidio nel senso buono, pensa che uno scooter 250 nella mia città solo di RC stando in missima classe € 860 + franchigia, se questo non è un mondo di ladri non so Tu come li chiami , la mia città non puoi usare la bici xkè è tutto un sali e scendi , Vorrei prendere quei cialtroni che dicono di usare la bici, la vengano ad usare a Napoli così se ci viene un infarto nemmeno l'autombulanza viene, perchè le barrelle sono occupate nei pronto soccorsi Capisci che schifooooooooooooooooooooooo
prima del ambiente vengono le...........tasche ........chi comanda la pensa cosi ...........si possono perdere milioni per un po di ambiente?.......noi diciamo si ........chi comanda dice si(per farsi publicita )....e poi se ne frega