cmq io sono della provincia di venezia.. minima d inverno -5 max d estate 35 ..e tanta ma tanta umidità.. dici ke posso farci un pensierino per allevare lumake?? dalle mie parti nn ho neanke mai sentitpo parlare di allevamento di lumache ho 7 ettari di ortaggi.. magari un 5mila metri potrei convertirli ad allevamento lumakino
ci vorrebbe.. ma coprire 2 ettari non è semplice.. ed il gioco non vale la candela
_________________ www.lumacamadonita.it Elicicoltori innovativi dal 2006 Progettazione, consulenza, fornitura materiali elicicoli e acquisto della produzione info@lumacamadonita.it www.facebook.com/lumacamadonita
_________________ www.lumacamadonita.it Elicicoltori innovativi dal 2006 Progettazione, consulenza, fornitura materiali elicicoli e acquisto della produzione info@lumacamadonita.it www.facebook.com/lumacamadonita
Chiedo all'allevatore.. Ho richieste di alcuni esemplari di Helix pomatia. Io non riesco più a trovarne, se è la specie da voi allevata, è possibile la spedizione di una decina di esemplari? Faccio parte della parte che alleva per hobby "compagnia e bellezza" soprattutto tropicali.. Quindi siamo di due branche diverse dell'allevamento delle chiocciole. Purtroppo le pomatia paiono scomparse in natura. Contattatemi per email, grazie
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
Mi spiace, ma non lavoriamo con quella specie perchè poco richiesta a livello gastronomico e molto difficile da allevare.. mi spiace
Ciao Ragazzi vi inserisco il nostro piccolo intervento in diretta su TV2000
Io sono quello più alto.. Davide..
05/12/2013, 11:02
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Grazie Marco! Purtroppo dovevamo essere i vincitori dell'oscar green 2013 ma non si perchè alla fine cosi non sia stato... Ad ogni modo abbiamo avuto davvero tantissime soddisfazioni!