Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 15:52

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
lumache 
Autore Messaggio

Formazione: licenza media
ciao a tutti prima di tutto scusatemi se faccio errori ma sto iniziando solo ora a scrivere su questi siti.sono un ragazzo del basso salento se e possibile vorrei sapere dove potrei comprare delle lumache riproduttrici perchè vorrei iniziare in piccola proporzione ad allevare lumache visto che o un po di terreno incolto e visto che secondo me con i tempi che corrono torneremo tutti alla terra e poi e una cosa che a me piace tanto infatti non sono nuovo per lavorari nei campi perchè ho un ettaro di terra con alberi di ulivo che portiamo avanti io e mio papà. grazie a tutti

18/10/2013, 14:48
Profilo

Formazione: Elicicoltore
Ciao Alfa, scusa il ritardo ma sono stato fuori per una fiera.. ad ogni modo, noi possiamo fornire tutto quello che serve per la realizzazione di un allevamento quindi fammi sapere cosa vuoi fare e se potrò aiutarti sarò felice di farlo ;)

e acquisto della produzione
info@lumacamadonita.it
www.facebook.com/lumacamadonita

05/12/2013, 10:38
Profilo WWW

alfa ha scritto:
ciao a tutti prima di tutto scusatemi se faccio errori ma sto iniziando solo ora a scrivere su questi siti.sono un ragazzo del basso salento se e possibile vorrei sapere dove potrei comprare delle lumache riproduttrici perchè vorrei iniziare in piccola proporzione ad allevare lumache visto che o un po di terreno incolto e visto che secondo me con i tempi che corrono torneremo tutti alla terra e poi e una cosa che a me piace tanto infatti non sono nuovo per lavorari nei campi perchè ho un ettaro di terra con alberi di ulivo che portiamo avanti io e mio papà. grazie a tutti

Ciao Alfa, sono anch'io salentino e a quanto pare abbiamo un interesse in comune per le lumache! magari se mi lasci il tuo indirizzo email o se sei su facebook il tuo account potremmo scambiare quattro chiacchiere,idee sull'argomento ;)

03/08/2015, 17:31
Profilo

Formazione: Elicicoltore
Ciao Ragazzi, noi ci occuppiamo di cosnulenza e fornitura di materiali tra cui le chiocciole quindi per qualsiasi info potete scriverci a info@lalumacamadonita.it. ;)

e acquisto della produzione
info@lumacamadonita.it
www.facebook.com/lumacamadonita

03/08/2015, 17:39
Profilo WWW

LaLumacaMadonita ha scritto:
Ciao Ragazzi, noi ci occuppiamo di cosnulenza e fornitura di materiali tra cui le chiocciole quindi per qualsiasi info potete scriverci a info@lalumacamadonita.it. ;)

Salve Lumaca Madonita, in realtà circa un mese fa ho provato a chiedere la vostra consulenza sempre su questo forum nella discussione letargo helix aperta, citando un vostro commento, d'altra parte non ho ricevuto nessuna risposta....

04/08/2015, 17:10
Profilo

Ciao sirius dimmi come posso trovati su facebook

16/08/2015, 13:30
Profilo

Ciao Alfa,
sono della provincia di Taranto, sto progettando l'avvio di un allevamento di lumache in un terreno dove ho anche degli ulivi, vorrei confrontarmi con te visto che siamo vicini, non so se hai gia cominciato la tua avventura. Non ho Facebook ma se ti va mandami la tua mail tramite messaggio privato.
Un saluto e buon lavoro

17/08/2015, 11:19
Profilo

Ciao belladome per me parlare di allevamento e un po troppo io sto cercando di fare un po di esperienza con un piccolissimo recinto di helix aperta. Ti faccio un grosso imbocca al lupo per la tua avventura

18/08/2015, 8:27
Profilo

Ciao Alfa ti ho mandato un messaggio in privato!

23/08/2015, 15:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ]