Ciao Ragazzi e Ragazze, mi sono appena presentato sul forum e adesso, dopo aver scelto la sezione, eccomi qui. Da sempre, come tradizione di famiglia, abbiamo allevato, seppur in quantità minime e solamente per uso personale, questi meravigliosi e buonissimi animali. La Sicilia è una terra propizia a tale scopo e da poco mi sto cimentando personalmente nell'attività.
Le specie che attualmente possiedo sono Cornu aspersum, Cornu mazzullii (gelosamente custodite per la riproduzione in quanto, come ben sapete, specie in via d'estinzione), Cernuella virgata e Eobania vermiculata.
Secondo voi è importante differenziare il luogo di crescita e di vita a seconda delle specie?
E inoltre, consapevole che al fine della vendita dovrò aumentare la produzione, dove posso trovare poi acquirenti disponibili?
Grazie mille in anticipo per la disponibilità
18/03/2015, 0:42
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti