|
Elicicoltura,lombricoltura...si guadagna???
Autore |
Messaggio |
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
Ancora devo partire e già un potenziale concorrente Di che zona sei?
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
09/04/2012, 12:49 |
|
|
|
|
SantiSpadaro
Iscritto il: 10/03/2011, 11:50 Messaggi: 71 Località: Reggio Calabria
Formazione: Laurea Medicina Veterinaria
|
ehehehe....guarda che per parlare di concorrenza ce ne vuole..... cmq sono Calabrese tu?
_________________ Dott.Santi Spadaro Medico Veterinario
www.allevamentoredeye.it
|
09/04/2012, 16:53 |
|
|
bubi
|
Reggio come te, se ho ben capito forse so pure chi sei. Fata morgana ti dice qualcosa?
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
09/04/2012, 19:30 |
|
|
SantiSpadaro
Iscritto il: 10/03/2011, 11:50 Messaggi: 71 Località: Reggio Calabria
Formazione: Laurea Medicina Veterinaria
|
si si certo....che mi dice qualcosa... tu pure hai quell'altro interesse? ci conosciamo?
_________________ Dott.Santi Spadaro Medico Veterinario
www.allevamentoredeye.it
|
09/04/2012, 22:34 |
|
|
bubi
|
Sono stato socio un paio di anni, poi per problemi di spazi ho dovuto mettere da parte i canarini...spero di riuscire a riprendere qualche coppia già il prossimo anno. Non ci conosciamo ma il nome non mi era nuovo e poi il flash
|
10/04/2012, 0:46 |
|
|
LaLumacaMadonita
Iscritto il: 18/06/2010, 13:19 Messaggi: 792 Località: Campofelice di Roccella (Sicilia)
Formazione: Elicicoltore
|
Ciao ragazzi, sono contento che vi siate ritrovate qui sul forum, ma devo chiedervi di restare nel tema della discussione.. grazie
_________________ www.lumacamadonita.it Elicicoltori innovativi dal 2006 Progettazione, consulenza, fornitura materiali elicicoli e acquisto della produzione info@lumacamadonita.it www.facebook.com/lumacamadonita
|
10/04/2012, 1:00 |
|
|