|
E' possibile ottenere contributi per allevamento di lumache?
Autore |
Messaggio |
LaLumacaMadonita
Iscritto il: 18/06/2010, 13:19 Messaggi: 792 Località: Campofelice di Roccella (Sicilia)
Formazione: Elicicoltore
|
fabio21 ha scritto: ciao a tutti ragazzi io vorrei associarmi per l'avvio e la costruzione del mio allevamento a la lumaca madonita, cerco il titolare dell'azienda per avere delucidazioni e x parlare direttamente di persona ciao Ciao Marco sono io il titolare. Ti ho mandato un messaggio privato. Ciao!
_________________ www.lumacamadonita.it Elicicoltori innovativi dal 2006 Progettazione, consulenza, fornitura materiali elicicoli e acquisto della produzione info@lumacamadonita.it www.facebook.com/lumacamadonita
|
07/01/2011, 20:55 |
|
|
|
|
embuc67
Iscritto il: 02/01/2011, 13:08 Messaggi: 343 Località: come Max : dalla Calabria con furgone
Formazione: completa ... non mi manca niente ... sono tutto formato
|
interessano anche a me maggiori informazioni ... posso approfittare ???? purtroppo dove abito io c'è molto vento ... credo sia un bel problema ... un saluto Emilio
_________________ La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli. Friedrich Nietzsche
|
09/01/2011, 23:38 |
|
|
LaLumacaMadonita
Iscritto il: 18/06/2010, 13:19 Messaggi: 792 Località: Campofelice di Roccella (Sicilia)
|
embuc67 ha scritto: interessano anche a me maggiori informazioni ... posso approfittare ???? purtroppo dove abito io c'è molto vento ... credo sia un bel problema ... un saluto Emilio Ciao Emilio, Certo che puoi Il mio indirizzo email è: davide.merlino@lalumacamadonita.it Per il vento ci sono i rimedi, non credo che sia un cosi grosso problema.. Tu cosa intendi per molto vento?
_________________ www.lumacamadonita.it Elicicoltori innovativi dal 2006 Progettazione, consulenza, fornitura materiali elicicoli e acquisto della produzione info@lumacamadonita.it www.facebook.com/lumacamadonita
|
10/01/2011, 0:25 |
|
|
embuc67
Iscritto il: 02/01/2011, 13:08 Messaggi: 343 Località: come Max : dalla Calabria con furgone
Formazione: completa ... non mi manca niente ... sono tutto formato
|
per vento forte ... intendo vento forteeeee con raffiche a 70- 80 kmh e più ... quando "fischia" si fa sentire davvero ... un saluto Emilio
_________________ La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli. Friedrich Nietzsche
|
10/01/2011, 16:25 |
|
|
ardi
|
Salve,sono Ardinel un ragazzo albanese che ha studiato ecconomia e commercio in italia, e dopo che ho lavorato in diversi paesi come Germania e Belgio sono rientrato in Albania perche ho trovato un ottimo possibilita di lavorare in u azienda italiana
Pero ho sempre in mente di mettermi a propio per cui ho questa idea che mi viene da un po di tempo in mente e dire la verita non so a chi rivlegermi, e cosi cercando in internet ho trovato il vostro contatto per cui scrivo a voi....
Vorrei produre qui in Albania delle Lumache di alevamento, e cercare puoi sucessivamente esportarli in Italia o in Francia per cui qualsiasi informazione che mi potette dare mi sarebbe molto utile,sono un ragazzo giovane di 30 anni con delle idee e un po di soldi da parte e vorrei delle info di come posso fare un corso magari in qualche allevamento di lumache in italia ,,,,cioe lavorare gratis per loro per un paio di settimane e cercare di comprendere il lavoro e puoi portare questa idea in Albania e apprire qui una struttura del genere PS: Non so come si piantano,cosa si dano da mangiare e in quel tipo di terreno sarebbe meglio fare etcccc cioe praticamente non so nulla trane la voglia di imparare e fare,,,,se qualcuno ha un allevamento vi prego di darmi la possibilita di imparare perche i libri li potrei pure studiare ma credo la pratica e la piu iportante,,,,,,
Sperando di non avervi datto fastidio dal mio email e spero che mi date info utili per poter crearmi un idea e perche no di venire in italia per imaprare
Cordia Distinti
Ardi!
|
27/04/2014, 23:39 |
|
|
LaLumacaMadonita
|
Ciao, contattaci e vedremo come poter collaborare noi saremo in Albania (Tirana) dal 9 al 11 Maggio
|
28/04/2014, 9:21 |
|
|