Se guardi nella sezione "aspetti legali" hanno un recente dibattito sulla vendita diretta.. secondo me e' piu' facile avere risposte da quella parte, se non altro c'e' un avvocato come moderatore.
sec me e' un po' come dice Marco, devi verificare (molto spannometricamente) se non ci sono quote massime di fatturato (cioe' che il reddito da commercio non superi quello agricolo), su che livelli sia la tassazione e come ti restano i contributi previdenziali.
so che c'entra poco, ma io per esempio in Polonia non sono molto interessato poiche', se da una parte non ho quote di reddito a cui stare attento, dall'altra entro immediatamente in ambito commerciale per la previdenza, quindi mi decuplicano i contributi.
la sola parte commerciale viene invece tassata al 19% sul reddito come le altre imprese commerciali..
Riguardo la moda non so come sia da te, ma qui mi chiedono locale a norma per estrazione e purificazione, locale a parte per lo stoccaggio, locale dipendenti con docce.. quindi insomma, l'investimento ha bisogno di un momentino per pagarsi. ci auguriamo tutti che le signorine si facciano belle con la bava per lungo tempo..