Marco scusami, a me il dono di sintesi è sempre mancato
Non riuscirei mai a rakkiudere in solo 2/3 voci un ciclo complesso come quello elicicolo.
Per me anke accomunando qua e là, le voci rimarrebbero cmq almeno 4:
- edificazione e avvio allevamento (comprensivo per esempio di info costi (per i vari stili di allevamento), i tipi di irrigazione, le norme burocratike, sanitarie e urbanistike varie, e tutto quello ke concerne il costruire l'allevamento e partire insomma)
- immissione riproduttori e riproduzione
- alimentazione e ingrasso
- raccolta (e quindi asciugatura e spurgatura), conservazione e vendita...insomma tutta la commercializzazione del prodotto.
Di meglio non saprei fare.
Comunque, penso ke al di là delle voci di sottosezione, i titoli delle varie discussioni aperte aiuteranno sempre l'utente a rintracciare l'argomento ke gli interessa e l'informazione che sta cercando, quindi forse saranno più importanti quelli che non le voci di sezione.
Poi, per esmpio, anke nella mia stessa suddivisione, una discussione aperta sullo "svernamento", o letargo, dove troverebbe posto? Eppure di discussioni aperte su questo ce ne sono un paio, e se ne è parlato più volte anke in discussioni il cui titolo era tutt'altro...quindi boh! Forse dipenderà davvero soprattutto da noi "fruitori e autori" del forum che dovremo essere un pò più "disciplinati" nel gestire le varie discussioni evitando lunghi o.t. e di passare nella stessa discussione da un argomento all'altro...