Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: allevamento lumache al chiuso....

09/02/2016, 0:42

Grazie comunque della risposta, precisa, completa e sopratutto trasparente..utilissima!

Re: allevamento lumache al chiuso....

09/02/2016, 9:46

Non avevo letto il messaggio.. Cmq questi sono passaggi vhe non divulghiamo perché è come chiedere l ingrediente segreto della Coca-Cola :D

Posso solo dire che l estrazione della bava avviene manualmente senza uccidere o stressare gli animali che tornano tranquillamente in allevamento.
Il caviale, ovviamente, viene prodotto in strutture al chiuso ma il resto non se po ddí!

Chi produce prodotti di un certo livello e qualità non li vende con offertissime Dell anno dopo qualche mese che giri per rubare informazioni a destra e a sinistra.. ;)

Re: allevamento lumache al chiuso....

09/02/2016, 10:39

Qui nessuno vuole rubare niente, se non ti piace il concetto di forum, ed è chiaro che le tue idee cozzino con questa tipologia di strumento, lascia il posto a qualcun'altro insomma, non te l'ha ordinato il dottore di fare il moderatore di te stesso no?
Le offerte dell'anno mi pare che le abbiate pubblicate proprio vuoi su facebook e sul vostro sito nel 2015, se non ricordo male era una promozione a 4,50 euro al kg!!! per tutto il mese di giugno, ma fino ad esaurimento scorte. Dico bene?

A parte che siete ben lungi dalla Coca Cola, ma poi che vuol dire l'ingrediente segreto?!
Usate ciabattine griffate per lo sfregamento del piede di lumaca? :lol:
Comunque, riepilogando il vostro contributo in questa discussione:
la bava è ricetta segreta della nonna.
Il caviale è segreto di stato...

Ripeto, avete aperto una sezione di un forum!

Re: allevamento lumache al chiuso....

09/02/2016, 14:22

Ma che significa "manualmente" cioè prendete una lumaca alla volta e........? per centinaia di migliaia di lumache??? e quanti anni ci vogliono o quanti mani ci vogliono per avere un pò di bava?? sono ignorante spiegatemi

Re: allevamento lumache al chiuso....

09/02/2016, 18:48

Ci sono macchinari che effettuando un lavaggio permettono di estrarre la bava

Re: allevamento lumache al chiuso....

09/02/2016, 20:16

quindi non manualmente

Re: allevamento lumache al chiuso....

19/03/2016, 9:38

Buongiorno, :o :o :o non rispondo perchè lavoro e bene e qui dite un sacco di cose non vere, mi scrivete sempre in privato ma non rispondo. Io mi sto facendo i fatti miei, sono felice di quello che ho fatto e mi auguro di avere meno concorrenti possibile. Sento poco Geo Nature anche se loro mi chiamano sempre per sapere come va, ma noi andiamo ed a loro non rivendo il prezzo e' basso, abbiamo avuto altre richieste e lavoriamo a ciclo continuo, ma li rispetto brava gente semplice ed onesta, ciao Roberto

Re: allevamento lumache al chiuso....

20/03/2016, 20:38

Bravo Roberto, sono d'accordo con te. Purtroppo sono diventata, anche se da poco, una tua concorrente (ci eravamo sentiti qualche tempo fa) ma dubito che ci cozzeremo, il mercato è così vasto! ;) Se ti va di scambiarci due opinioni in privato, senza gente che vuole scoraggiarci di mezzo, io ci sono! Per il resto ti auguro tanta buona fortuna!

Re: allevamento lumache al chiuso....

24/03/2016, 19:01

CIAO ROBERTO MI DAI UN TUO CONTATTO VOLEVO CHIEDERTI QUALCOSA IN PIU SU GEONATURE VORREI FARE ANCHE IO CON GEO NATURE GRAZIE

Re: allevamento lumache al chiuso....

29/03/2016, 12:56

Ragazzi ognuno è libero di fare ciò ce vuole l'unica cosa su cui vorrei farvi riflettere è che fino ad ottobre sono venuti a fare il corso da noi e qualche mese prim si occupavano di matrimoni... quindi riflettete e fate le vostre scelte ;)
Rispondi al messaggio