|
Autore |
Messaggio |
lucaa82
|
Ho sbagliato a scrivere ne sono sicuro x via della stanchezza anche perché non ho esperienza. ... Sono mie considerazioni sul fatto che le farine hanno tutti gli apporti necessari per la crescita sicuramente costa di piu ma hai anche piu certezze che ti si bordano in tempo e poi nel mio caso da solo a tagliare mettere nei recinti e poi toglere i fusti non so se riuscirò. .. Dopo come saprai meglio di me e l' occhio che conta Uno mette il verde e poi si deve regolare con le quantita di farine anche per non fagli consumere tutte le verdure del recinto, se no se non hanno riparo ed alimentazione le trovi tutte attaccate alle reti per la fuga. ... Poi penso che sia un discorso un po vasto e con tante valutazioni e bisogna avere esperienza che io non ho... Come questa storia del trinciato di girasole io pensavo si potesse mettere solo intero, ma il trinciato fresco o insilato? Ma non crea problemi di fermentazione? Perché in caso e da valutare questa cosa... sono tutto orecchie...
_________________ Non v'è diritto senza aver compiuto il proprio dovere
|
13/11/2014, 9:11 |
|
|
|
|
Udaca
Iscritto il: 05/11/2014, 13:12 Messaggi: 562 Località: Orte - Lazio
|
Non avendo esperienza diretta non saprei proprio dire.
Così di primo impatto mi verrebbe da dire che la cosa migliore è l'alimentazione mista orientata il più possibile sul verde. E sicuramente il tutto per avere il prodotto pronto in un anno.
Poi sicuramente ognuno potrà adottare la maniera più adatta a lui e più economica. Alla fine le variabili sono sempre le solite due: qualità e prezzo.
Sulla qualità credo che sia un discorso personale che ognuno fa con coscienza anche perchè a quanto pare pure un prodotto che fa schifo in qualche modo si riesce a (s)vendere...
_________________ Chi semina, raccoglie!
|
13/11/2014, 9:57 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)