|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Diego69
|
Innanzitutto ringrazio l'allevamento La Madonita per aver risposto subito alla mia mail..
Arrivo subito alla domanda. Posseggo un terreno agricolo di circa 18.000 mq in provincia di Milano, e vorrei vederci su una attività, premetto che non sono un contadino, ( nel senso che non ho esperienza su come si fanno culture o allevamenti) Voglio capire se sono in grado di fare un allevamento di Lumache e quanto ci potrei guadagnare, e inoltre poiché probabilmente sarei solo in questa impresa, pensavo di cercare una persona che vorrebbe fare un allevamento ma non ha un terreno, ed insieme unire le forze..
Ho detto una stupidata? Mi potete aiutare a capire il più possibile? Grazie , Diego
|
03/06/2013, 9:29 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai già letto qualche discussione in questa sezione?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/06/2013, 10:12 |
|
|
Diego69
|
Ciao, ho letto qualcosa, su i costi di realizzazione di allevamento, La Lumaca Madonita mi ha mandato dei preventivi e delle informazioni generali.
Devo capire bene se con il tipo di terreno che ho è possibile fare un allevamento. Posseggo un campo, senza strutture. Dove metto le Lumache per spurgare? Non ho una cella frigorifera disponibile..
Ma al di là di questo, vorrei chiedere se c'è una sezione del forum per cercare soci o persone interessate a collaborare con me.
Ci sarà qualcuno che vorrebbe fare un allevamento ma non ha il terreno giusto?
|
03/06/2013, 11:09 |
|
|
Diego69
|
Ciao, dimenticavo che il mio terreno è nelle vicinanze di Vaprio D'Adda (MI) Per favore contattatemi in privato così posso rispondervi.... Ciaooo
|
07/06/2013, 12:18 |
|
|
and71
|
Ciao Diego