|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Ho bisogno di aiuto per una ricerca universitaria!
Autore |
Messaggio |
filmira
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo post per i motivi che potrete intuire adesso. Sono uno studente universitario e per un progetto ho bisgono di raccogliere più informazioni possibili sul mercato italiano degli amari e dei distillati. In particolare, dobbiamo analizzare storia, percorso, e tendenze nel mercato. Siccome purtroppo non ne so benissimo, se qualcuno vuole darci una mano io e il mio gruppo di lavoro saremmo molto felici.
Ci servirebbe avere un elenco di amari italiani o stranieri artigianali, emergenti, magari che si sono distinti; amari di nicchia che conoscete solo voi; amari molto apprezzati dagli appassionati ma poco conosciuti dalla massa; amari particolari che si distinguono per caratteristiche davvero uniche; tendenze di mercato degli ultimi anni che avete notato.
Il nostro studio si focalizzerà su più amari possibili e immaginabili, ma quelli più famosi ovviamente possiamo cercarceli facilmente da noi. Un aiuto di esperti sarebbe fondamentale per indirizzarci al meglio.
Grazie in anticipo!
|
20/09/2023, 20:23 |
|
|
|
|
BluSnake
Sez. Industria Enologica
Iscritto il: 05/12/2009, 22:37 Messaggi: 3371 Località: Mildura (Australia)
Formazione: Enologo
|
Vecchio amaro del Capo Fernet
Barolo chinato e' un vino aromatizzato tuttavia per il suo uso può essere considerato un digestivo
Ciao AMrco
|
20/09/2023, 23:46 |
|
|
fede415
Iscritto il: 18/09/2022, 10:54 Messaggi: 165 Località: Agliano Terme, AT
|
amaro dei murazzi
|
21/09/2023, 9:27 |
|
|
leorasta
Iscritto il: 06/07/2011, 16:13 Messaggi: 3190 Località: Cureggio (NO)
Formazione: laurea in informatica
|