Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 9:25

Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
PRI 
Autore Messaggio

porseiter ha scritto:
Magari avessi un allevamento :D
Non dubito delle vostre difficoltà ma tutti gli allevatori dalle mie parti piangono il morto....sulla bmw

......vedi, io aiuto un mio carissimo amico che "vive" di agricoltura, ma faccio tutt' altro mestiere.
Ho sempre avuto la passione per la terra e soprattutto i bovini, appena mi è capitata l' occasione mi sono buttato in questo mondo che sognavo da anni. Bhè ti posso dire che da quello che ho potuto constatare sulla mia pelle è che l' agricoltura è messa maluccio, vuoi per colpa della politica, vuoi per mancanza di coesione tra gli stessi imprenditori.....i fattori possono essere i più svariati.........ma sta di fatto che il risultato oggi è questo.....tanta fatica, parecchi soldi investiti e di ritorno "solo" la soddisfazione, a volte, di aver fatto qualcosa di buono.

Da quello che scrivi si capisce che tu non allevi al momento, sbaglio :?: Se quello di aprirti un' attività è il tuo obbiettivo ti auguro di riuscirci e fare una montagna di soldi. Però sappi che i margini non sono un granchè e se conti le ore e l' impegno che devi mettere in un allevamento (di qualsiasi genere) alla fine dovresti girare in Ferrari non in Bmw :!: :lol: :!:

Io conosco gente che non riesce a pagare un affitto da 300 euro e poi gira in Audi o Bmw ultimo modello........il mondo è popolato anche da persone un pò "strane" ;)

27/11/2013, 9:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7