Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Ormoni e tori

26/08/2009, 22:07

siamo un numero, per loro.
verrà il momento del riscatto probabilmente sarà troppo tardi per molti, ma verrà. quando i problemi di fertilità nelle donne raggiungeranno livelli drammatici, quando ai bambini verranno malattie e disturbi gastro interici gravi da pregiudicarne la vita, quando troppe bambine inizieranno il ciclo a 6 anni per causa tra l'altro degli ormoni sulla carne, qualcosa cambierà, credo.
Troppe schifezze finiscono in tavola, in tavola è una espressione preistorica, tra fast food, brek, happy houar, e tante altre americanate all'italiana i nostri stomaci verranno sottoposti a stress, a qualcuno costerà la vita, agli altri la salute.
mah.... solo un pensiero, magari domani cambio idea, magari le cambieranno gli altri, magari la riflessione è troppo pesante, forse troppo leggera.... :evil:

Re: Ormoni e tori

26/08/2009, 22:15

mm per una riflessione cosi leggera , ci va un sottofondo musicale del ligabue

con BUon compleanno elvis ...


oppurehai un momentiio dio ...

a voi la scelta

io dico sempre che il mondo cmabiera quando cambiera la domanda , perche finche la gente andra a scegliere le cose che costano meno

siamo sempre "al pin dei babi" cioe al piano dei rospi,, tra fango e neve..

Re: Ormoni e tori

27/08/2009, 20:05

la rincorsa al ribasso, purtroppo fa eseguire delle acrobazie assurde per stare sul mercato. A questo punto devi essere quasi perfetto per non guadagnare. E chi non è perfetto ? purtroppo si arrangia. Ed ecco tutto il letamaio che ci circonda. Ma attenzione cari colleghi che la corsa al ribasso è anche addosso a noi. Mi spiego meglio. Per stare nei costi, cerchiamo come ossessi quei prodotti che ci fanno "risparmiare", e qui i nostri fornitori, dopo aver fatto i classici quattro conti hanno cominciato ad impoverire e a perdere dei pezzi di qualità. E quindi vitamine di certa provenienza, e di scarsa assimilabilità, e della stessa provenienza minerali e aminoacidi. Funzionano ? meno degli altri ... ma sul cartellino sono di fatto UGUALI alle altre e quindi la coscienza è a posto, il cartellino pure. Si vende meglio perchè costa meno. Il classico gioco al massacro ! Quindi se siamo "attenti" e giustamente "preoccupati" della qualità che ci portano sul piatto ... valutiamo più a fondo quello che ci portano nel ... sacchetto. Alla prossima colleghi e ... meditate.
Rispondi al messaggio