Carissimo Montanaro non credo che qualcuno di noi remi contro. Anzi qualcuno di noi è costretto, suo malgrado, a fare "la parte del diavolo" per ipotizzare le mosse del commerciante. La mancanza di programmazione è un problema che affligge tutto il comparto agro-zootecnico che, suo malgrado, non ha indirizzi dall'alto. Su questo forum ho detto che per un comparto che
DEVE vivere di programmi cambiare tre..."ministri" in poco più di un anno è decisamente troppo. Unitamente al fatto che "spesso" in quel ministero ci arrivano dei "galoppini" che portano voti ma...che non hanno poi grandi capacità nel settore. Credo che da qui partano i nostri comuni mali. Dalla mancanza in "cima" di un organico competente, al di la del colore per carità, che prenda la situazione in mano con una cognizione di causa e con profonda conoscenza di quelli che sono i reali problemi del comparto.
Come tu non vuoi parlare più di formaggi io NON VOGLIO PIU' PARLARE DI POLITICA perchè mi schifa...mi da il volta stomaco.