|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
DUE CONTI PER PER NON RIMETTERCI
Autore |
Messaggio |
beargrylls
|
SALVE A TUTTI,
STAVO PENSANDO DI PRENDERE 3 VACCHE QUESTA PRIMAVERA. SICCOME HO POCHISSIMO TEMPO PENSAVO DI FARE UNA PICCOLA RAZIONE A BASE DI FIENO E MISCELONE. CONSIDERANDO CHE ANDREI AD ACQUISTARLI INTERAMENTE, VOLEVO FAR DUE CONTI PER VEDERE SE MI CONVIENE, E NON INTENDO GUADAGNARCI, MA PER LO MENO NON RIMETTERCI, DATO CHE IL MIO STIPENDIO NON MI PERMETTE DI FARE STUPIDATE. CONSIDERANDO CHE, VENDENDO IL LATTE PRENDEREI 42 CENT AL LITRO, MENTRE FACENDO FORMAGGIO 7/8 EURO AL CHILO, MA COL PROBLEMA DEL VENDERE, SAPETE FARMI DUE RAPIDI CALCOLI CONSIDERANDO ANCHE IL PREZZO ATTUALE DI FIENO (CHE MI PARE SIA SUI 15/QLE) E DI MISCELONE?
GRAZIE
|
29/09/2012, 18:30 |
|
|
|
|
Aldo
Sez. Bovini
Iscritto il: 24/08/2008, 23:25 Messaggi: 2028 Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
|
ciao beargrylls, ci sono molte discussioni ed interventi in merito, questo argomento è trito e ritrito prova a sfogliare qualche pagina del forum, sicuramente troverai delle notizie utili Aldo
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
|
29/09/2012, 19:34 |
|
|
Richy
Iscritto il: 17/10/2009, 7:55 Messaggi: 449 Località: Padola di Comelico
Formazione: Licenza media
|
Se compri tutto,e vendo solo il latte,ci rimetti sicuro come che l'acqua è bagnata. Calcola mesi di asciutta,fecondazioni,veterinario e ammortamento bestiame,calcola un costo minimo minimo di razione sui 4 euro,sei già in fallimento.
Ma non disperare,entreresti solo a far parte di una cerchia ben nutrita di pazzi psicolabili,che continuano a lavorare per la gloria aspettando quel giorno in cui tutto questo sistema lobbystico imploderà.
|
29/09/2012, 22:07 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
beargrylls ha scritto: SALVE A TUTTI,
STAVO PENSANDO DI PRENDERE 3 VACCHE QUESTA PRIMAVERA. SICCOME HO POCHISSIMO (........) GRAZIE ma se hai poco tempo x seguire la stalla che lo fai a fare..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
29/09/2012, 23:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|