|
costo razione giornaliera
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
fossimo piu vicini un salto da te lo farei volentieri,
tutto somamto come resa in latte e' buona , al di al della moda del cross breeding e della tripla A
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
26/09/2012, 7:36 |
|
|
|
|
Richy
Iscritto il: 17/10/2009, 7:55 Messaggi: 449 Località: Padola di Comelico
Formazione: Licenza media
|
Appena finisco la stalla,farò un invito generale da me,e magari un salto ce lo fai Mi ci vorrà ancora un annetto però,ho avuto dei problemi con i progetti in comune per via di concimaia e liquami,ma sembra che ormai sia sbloccato...
|
28/09/2012, 20:32 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Richy ha scritto: Appena finisco la stalla,farò un invito generale da me,e magari un salto ce lo fai Mi ci vorrà ancora un annetto però,ho avuto dei problemi con i progetti in comune per via di concimaia e liquami,ma sembra che ormai sia sbloccato... ma va dai nn l'avemo mai detto che gli uffici tecnici..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
29/09/2012, 7:45 |
|
|
gio57
Iscritto il: 31/12/2008, 8:23 Messaggi: 27 Località: proserpio(co)
Formazione: media
|
Richy ha scritto: Appena finisco la stalla,farò un invito generale da me,e magari un salto ce lo fai Mi ci vorrà ancora un annetto però,ho avuto dei problemi con i progetti in comune per via di concimaia e liquami,ma sembra che ormai sia sbloccato... ho visto la tua zona su google map, è un posto fantastico, non è che fai anche agriturismo?
_________________ perche il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione
|
04/10/2012, 16:53 |
|
|
Richy
Iscritto il: 17/10/2009, 7:55 Messaggi: 449 Località: Padola di Comelico
Formazione: Licenza media
|
gio57 ha scritto: Richy ha scritto: Appena finisco la stalla,farò un invito generale da me,e magari un salto ce lo fai Mi ci vorrà ancora un annetto però,ho avuto dei problemi con i progetti in comune per via di concimaia e liquami,ma sembra che ormai sia sbloccato... ho visto la tua zona su google map, è un posto fantastico, non è che fai anche agriturismo? Si'è in programma anche un qualcosa del genere,diciamo un agriturismo un pò alternativo confronto ai soliti..Per il momento ci stiamo concentrando a tirare su la struttura,entro l'anno prossimo uscirò sicuramente con qualche novità Poi appena sarà pronto il sito lo metterò anche sul forum così chi vuole potrà farsi un idea. Grazie dell'attenzione intanto
|
07/10/2012, 22:27 |
|
|